Arduino Robotica ed Elettronica

Scusate se ultimamente sono stato un pò assente, ma non vi preoccupate perchè oltre agli esami ho fatto anche altro..

è da un pò che sto lavorando al mio primo robot, ArduKal I.

Per il momento è ancora in costruzione, ma sinceramente non ho saputo resistere, quindi beccatevi sto video.. (scusate l’audio, non sapevo che il radiocomando disturbasse la registrazione..)

Come potete vedere ho utilizzato due microservi modificati per la rotazione continua, (forse metterò anche il video di come li ho modificati più avanti), una batteria lipo e il ricevitore del radiocomando..

Ovviamente il prossimo passo sarà quello di integrare arduino per far diventare il robot autonomo.. e magari trovare delle ruote migliori..

che ve ne pare? :):)

Commenti su: "ArduKal I: il mio primo robot" (5)

  1. Kevin ha detto:

    Bello bello🙂 Gira molto bene..

  2. francesco ha detto:

    ciao, molto carino , se hai voglia e tempo dovresti spiegarmi come hai fatto
    grazie

  3. stefano ha detto:

    nono.. volgiamo sapere come hai modificato i servi!! non voglio buttarne ancora!!

  4. mi sono arrivati un pacco di servi, quindi appena ho tempo libero farò un video in cui mostro come li modifico

Lascia un commento

Tag Cloud

